Aggiunto
05-11-2022 18:21:40
Vuoi inserire il tuo annuncio GRATIS?
clicca per ingrandire
Descrizione
Mi do da fare tanto perche ' sono da anni in un settore che aiuta noi donne a migliorarci. Mi piacciono gli uomini e anche se non sono volgare le mie forme prendono il sopravvento sulle cose che indosso. Tette molto grosse ma naturali e lunghe gambe ancora belle Così e’ successo qualche tempo fa a chiusura del mio nego zio con un over 60 molto educato e ordinato. Ero sfatta dalla giornata intensa , un top in seta bianco e tette abbastanza fuori da lasciare poco alla immaginazione. Ci guardavamo e lui insisteva su bocca e tette con uno sguardo da maiale infoiato. A quel punto un capezzolo e’ spuntato dal top e lui dal bancone che ci separava ha preso la chiave della sua macchina e me l’ha fatta leccare così senza parlare . Poi mi ha messo tre dita in bocca e io leccavo già zuppa nelle mutande. Alla fine ha fatto il giro e prendendomi da dietro per le tette mi ha sputato sul culo e con i pantaloni addosso e’ entrato fino al mio utero mentre mi chiamava signora cagna. Ho ricambiato con una pompa tanto intensa quanto veloce perché dopo 30 secondi avevo la bocca davvero piena di crema che mi scendeva e si perdeva tra le cosce e il pavimento. Non ha più comprato nulla . Ma quei 15 minuti di sesso non li dimenticherò mai.
Cercami e chiedimi se sono aperta anche nel fine settimana. Io capirò che tu vuoi fottermi e mi regolerò’ Se mi chiami signora cagna ancora meglio.
Si da 18 a 75 enni.
Si perché sono malata di cazzo
Si perché la vita e’ breve e io voglio mangiarmela come succhiero ‘ in camerino il tuo palo a pausa pranzo o dopo la chiusura
Se hai altri orari avvisami e mi libero
No so di . Ne ho per tutti e due
Fammi leccare le tue Chiavi e chiava la mia fica.
Città
Italia
Teramo
Teramo